Peluche Mangiapensieri Biff - Schimdt Ingrandisci

Peluche Mangiapensieri Biff - Schmidt

Questo prodotto non è al momento disponibile

Un peluche mangiapensieri che aiuterà il bambino anche ad affrontare le sue paure!

Maggiori informazioni

3 - 6 anni

16,90 €

Produttore
Schmidt
Schmidt

Peluche mangiapensieri in stoffa Biff Schmidt

Non sempre i bambini hanno voglia di confessare le loro paure e preoccupazioni a parenti ed amici: ecco un peluche mangiapensieri che svolge una funzione davvero importante e che potrà essere d'aiuto per il bambino nella sua crescita, nello sviluppo e nella maturazione. Questo simpatico e grazioso peluche mangiapensieri, infatti, ha una bocca tasca all'interno del quale il bambino potrà inserire dei foglietti su cui può scrivere o disegnare qualsiasi cosa lo preoccupi o lo lasci un po' spaesato. Anche con l'aiuto dei genitori, questo giocattolo può diventare una vera e propria cassa di risonanza dell'interiorità del bambino, uno strumento introspettivo che lo aiuterà nel suo sviluppo e nella crescita psicologica, aiutandolo ad affrontare le sue paure e darne una propria interpretazione e traduzione.

Sono molti gli studi pedagogici che evidenziano l'utilità di questi strumenti e raccomandano l'uso di giocattoli di questo tipo, soprattutto per bambini che sembrano essere più introspettivi e non comunicano con facilità le loro emozioni e i loro pensieri. Di certo questo giocattolo non risolverà i problemi, ma è un approccio dolce ad affrontarlo, e può aiutare i genitori ad orientarsi nell'educazione del loro bambino.

Biff è un dolcissimo mostriciattolo in pezza dall'aria furba e accogliente, che può diventare il miglior confidente dei vostri piccoli.

Scrivi una recensione

Peluche Mangiapensieri Biff - Schmidt

Peluche Mangiapensieri Biff - Schmidt

Un peluche mangiapensieri che aiuterà il bambino anche ad affrontare le sue paure!

Scrivi una recensione